PROBLEMA Browser game lag/stuttering o buh?

Pubblicità

freddy82

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
Buongiorno,spero vada bene questa sezione x il mio thread.
Gioco ad un noto browser game e da qualche settimana noto un grosso disturbo o problema solo in una fascia oraria,quella di maggior traffico essendoci molti utenti collegati x battagliarsi tra loro,mentre durante l'arco della giornata la risposta delle azioni o dei comandi e davvero immediata,non si tratta di un gioco graficamente molto impegnativo,ma quando arriva il momento clou si verifica un grosso ritardo delle azioni.
Dispongo di connessione fibra ottica con ping che oscilla da 3 a 8 e 90mb di down effettivo.
Il mio hardware e il seguente
i7 3770k liquid cooled
Asus maximus v Extreme
ssd Samsung 256gb
Corsair dominator gold 2400 2x8gb
grz 670 msi power edition pc
xfx 550 o 650(in questo momento non ricordo).
Ho resettato bios e tolto l'oc ottenendo un lieve miglioramento,ma i miei problemi sono a mio avviso sproporzionati considerato l'hardware e la connessione in mio possesso.

Probabilmente come tutti i browser game è fatto con i piedi ed impegnerà un solo core! che browser usi? hai attiva l'accellerazione hardware sul browser? i quattro core con HT su questo non servono a nulla..

E uno di giochi più noti e pubblicizzati ma non so nulla su questi dettagli,se non violo regole dico di quale si tratta.
Ht sarebbe hyper trading?
browser provati tutti quelli con cui gira meglio sono Chrome e waterfox.
i problemi sono sorti per assurdo dopo che ho installato ssd al posto di raid0 di velociraptor sono passato da Windows 8.1emterprise a 10 pro e ho occato.....cosa su cui sono già tornato in dietro.

i miei principali indiziati sono windows(sono andato a settare come varie guide alcuni parametri x limitare i vari background ecc con piccoli miglioramenti)
e la vga che forse da 2gb ormai è un Po datata ,ma appunto chiedo qui perché mi sono stufato di far prove a indovinello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro