Ho una mandriva 2007 64 bit e per un errore ho rimosso la barra dell' indirizzo di epiphany ora sono andato in visualizza -> customize toolbar e ci sono tutti i pulsanti da attivare come inserimento www.
Solo che se ci clicchi sopra non funziona e se cerco di aprire il manuale di epiphany mi posta il seguente errore:
Impossibile visualizzare la guida: Errore nell'avviare il comando azione predefinita associato a questa posizione.
se lancio il comando da console da root mi posta il seguente errore:
[paolom65@linux ~]$ su
Password:
[root@linux paolom65]# epiphany
** (epiphany:6273): WARNING **: Unable to connect to session bus: Did not receive a reply. Possible causes include: the remote application did not send a reply, the message bus security policy blocked the reply, the reply timeout expired, or the network connection was broken.
Inviato il: 27/11/2006 17:56
Solo che se ci clicchi sopra non funziona e se cerco di aprire il manuale di epiphany mi posta il seguente errore:
Impossibile visualizzare la guida: Errore nell'avviare il comando azione predefinita associato a questa posizione.
se lancio il comando da console da root mi posta il seguente errore:
[paolom65@linux ~]$ su
Password:
[root@linux paolom65]# epiphany
** (epiphany:6273): WARNING **: Unable to connect to session bus: Did not receive a reply. Possible causes include: the remote application did not send a reply, the message bus security policy blocked the reply, the reply timeout expired, or the network connection was broken.
Inviato il: 27/11/2006 17:56