Browser Come Ipad Su Cellulare

• Autore discussione Autore discussione id_11457
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I

id_11457

Ospite
ciao a tutti.
sto usando iphone come dispositivo web da quando mi è morto l'ipad (...e il mio malcontento nei confronti di questo tel non ha proprio fine ) e dato che vorrei passare ad android mi stavo chiedendo se i phablet visualizzano i siti in modo simile a ipad oppure ad iphone. come faccio a capire come si comporta un terminale su internet? quale scegliere? ha senso prendere un solo dispositivo grosso al posto di un piccolo cel e un tablet da 8"?

piccolo sfogo personale
moltissimi siti vedo che la visualizzazione versione desktop non funziona nemmeno su iphone.
cioè: iphone è diventato iphone perchè era il primo telefono che visualizzava internet come se fosse un pc mentre gli altri avevano quelle odiose versioni mobile. oggi dopo 8 anni siamo di nuovo a punto a capo con siti di merd@ per telefoni.
mi chiedo come sia possibile una situazione del genere oggi. i web designer bisognerebbe abbatterli tutti: pubblicità di merd@, siti con 2000 magine con 2 righe scritte per pagina, versioni multiple di un sito appositamente concepite per fatturare di più. ma quanto schifo fanno? servirebbe un ente supervisore come per l'edilizia secondo me.

È la stessa critica che faccio sempre anche io. Ci sono ancora troppi siti che usano programmatori che non sanno fare il loro lavoro e a volte la loro versione "mobile " fa schifo a dire poco.

Non capisco se intendete dire anche che se fare " richiedi sito desktop " , non va , rimane mobile . Perchè sul mio 5s mi succede questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro