DOMANDA Browser Android

• Autore discussione Autore discussione Ranaf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ranaf

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
22
Ciao a tutti , avevo da porre un interrogativo abbastanza complesso per cui non mi aspetto risposte " assolute " ma dettate dalla vostra esperienza

come browser per la navigazione ( che è la mia attività principale sullo smartphone ) uso Yandex, poiché è una mistura di tutti gli elementi che cerco nel browser : sincronizzazione col pc , possibilità di installare estensioni , velocità di navigazione . Il problema è che ho paura che questo browser nello specifico consumi troppa batteria , e vorrei capire quindi se potessi trovare un giusto compromesso cercando la salvaguardia dei consumi sullo smartphone , attualmente avevo intenzione di valutare Firefox ed Opera , il primo per le estensioni ed il secondo perché credo sia quello che possa rispondere meglio alle mie esigenze ( ma appunto non ho esperienza sui consumi ) e poi provare Chrome ( magari utilizzando Adguard al posto di Ublock ma non so se si possa fare ) . La mia domanda è quindi : avete esperienze con i browser citati per quanto riguarda i consumi ? Esistono alternative che magari non ho considerato ? Grazie a chi risponderà

Brave?
Semplificando, è Chrome con adblock. Meno cose da caricare nelle pagine, meno utilizzo di banda. Dovrebbe aumentare di qualcosa la durata della batteria.
Personalmente lo uso da un po' e non tornerei più indietro.
Prova a dagli un occhio

Ciao

Brave?
Semplificando, è Chrome con adblock. Meno cose da caricare nelle pagine, meno utilizzo di banda. Dovrebbe aumentare di qualcosa la durata della batteria.
Personalmente lo uso da un po' e non tornerei più indietro.
Prova a dagli un occhio

Ciao
Anche per me attualmente Brave è il migliore su Android

Pubblicità
Pubblicità
Indietro