DOMANDA Brother MFC-J4340DWE qualcuno la conosce?

Pubblicità

paperino_67

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
37
Avrei adocchiato questa stampante: Brother MFC-J4340DWE, qualcuno ha esperienza?
Anche la Brother adesso ha un sistema di abbonamento per le cartucce, per me sarebbe l'deale quello base a 1,99€ al mese che comprende 50 stampe.
La cosa interessante è anche che finché è attivo l'abbonamento è attiva anche la garanzia, o almeno così ho capito.

Avrei adocchiato questa stampante: Brother MFC-J4340DWE, qualcuno ha esperienza?
Anche la Brother adesso ha un sistema di abbonamento per le cartucce, per me sarebbe l'deale quello base a 1,99€ al mese che comprende 50 stampe.
La cosa interessante è anche che finché è attivo l'abbonamento è attiva anche la garanzia, o almeno così ho capito.
Ciao. E' un multifunzione 4 in 1 inkjet a colori. Ti serve multifunzione? A colori?

Si si ha tutto ciò che mi serve, però ho sempre avuto epson ed hp, brother mai e volevo sapere se è affidabile, com'è la qualità di stampa ecc..
Siamo lì qualità consumer però ha il vantaggio che le cartucce compatibili funzionano bene senza sbarramenti di firmware o chip criptati ma in particolare quelle di questa stampante costano
L'abbonamento per le cartucce potrebbe convenire

Ultima modifica:
quello che non ho capito è se, come le hp, per funzionare deve essere sempre collegata ad internet anche se non hai l'abbonamento attivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro