Brink

Pubblicità

Katana Puffin

Utente Attivo
Messaggi
305
Reazioni
12
Punteggio
39
Brink_Hero.jpg

Nome
Brink
Scheda generale
Genere: Sparatutto
Sviluppatore: Splash Damage
Distributore: Leader
Data pubblicazione: 13/05/2011
Disponibile per: Microsoft Windows, Xbox360, Playstation3
Scheda tecnica
Brink è un gioco sparatutto, uscirà il 13 maggio 2011 in tutta europa in particolare i sviluppatori di questo gioco si sono concentrati molto sullo stile di movimento può sopportare fino a 16 giocatori contemporaneamente e si potrà giocare o in modalità cooperativa o contro il bot (il computer). Nel Nord America è già stato rilasciato il 10 maggi, mentre in Australia sarà rilasciato domani.
Game play
Questo gioco è ambientato nel 2045 ed è suddiviso in 3 modalità: Compagna, Partita Libera, Sfida esse potranno costituire o il raggiungimento di un determinato obbiettivo o lo svolgimento della partita entro un determinato tempo (la partità sarà o con Obbiettivi o Cronometrata). Potrete scegliere fra diverse classi all'inizio della partita: soldato, medico, l'ingegnere etc.. E' molto importante completare Missioni con determinati obbiettivi in quanto guadagnereste punti esperienza, che successivamente dovrete utilizzare per personalizzare il vostro personaggio o per acquistare oggetti che vi saranno comunque utili.

Grafica
Il motore grafico, l’id Tech 4, sul quale vengono modellati personaggi e ambienti di gioco offre purtroppo una qualità discontinua, alternando scorci magnifici ad altri chiaramente insufficienti, soprattutto per quanto riguarda risoluzione e pulizia d’immagine, per niente all’altezza degli screen e dei trailer rilasciati negli ultimi mesi. Pulizia d’immagine che viene sacrificata per rischiare di non trovarsi di fronte ad un frame-rate ballerino, che, grazie a questo trucchetto, si mantiene pressoché stabile anche nelle fasi più concitate. Interessante invece lo stile utilizzato per rappresentare il gioco. I colori accessi e lo stile caricaturale dei personaggi conferiscono a Brink un aspetto unico nel panorama degli sparatutto, scelta che, è chiaro, potrebbe non essere gradita da tutti.
Audio
L'audio è stato molto curato dagli sviluppatori di questo gioco. Hanno curato nei minimi dettagli l'audio che si sente durante le missioni e durante i dialoghi.
Commento
Quello personale è già inserito nel video,così prendiamo 2 piccioni con una fava xD...Video dove si vede gameplay,caratteristiche di gioco e commento.Buona visione ;)


SCHEDA TECNICA
Co-Op Features of Brink (PC) Local Co-Op: No Number of Players Offline: 0 Players Online Co-Op:Yes Number of Players Online: 8 Players LAN or System Link: No Number of Players via LAN or System link: 0 Players Splitscreen: No Simultaneous Local and Online Co-Op:No Number of Players Online with Local:0 Players Drop-In / Drop-Out: Yes Co-Op Specific Content: Yes Single player content available in Co-Op: Yes

 
Buon lavoro! ;)
Metti delle immagini e il video a supporto direttamente nel primo post.

Che requisiti richiede? Ancora non l'ho provato, ma ho sentito pareri altalenanti...
 
Hey scusate ragazzi non ho pensato a mettere screen avendo già postato un video,anche perchè reputo più veritiero un video nudo e crudo xD
Comunque io sono rimasto colpito positivamente dal supporto che la Splash Damage ha portato a questo gioco con tutte le patch u.u
Sicuramente messo a confronto con altri fps arcade vince il confronto ^^
 
non so se qualcuno legge ancora questo post dato che è un pò vecchio, però io vi scrivo il mio problema... ho acquistato poco fa il seriale in offerta (9 euro) di Brink per Steam, inserito, attivato, scaricato e installato tutto ok, il problema sta nel fatto che appena lo faccio avviare mi si blocca sulla prima schermata quella con il filmino della casa produttrice e si impalla il pc... ma cosa può essere?

il pc è quello in firma...

grazie...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top