DOMANDA Bridge WAN to WAN

Pubblicità

DESERT

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
53
Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di fare il Bridge senza fili fra due router in casa, il router principale è una
Vodafone Station Revolution mentre il secondo è un D-Link DSL-2680 (con il firmware di un TP-Link TD-W8951ND), solo che non so dove orizzontarmi in nessuno dei due router.
Grazie mille in anticipo.
Matteo.

Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di fare il Bridge senza fili fra due router in casa, il router principale è una
Vodafone Station Revolution mentre il secondo è un D-Link DSL-2680 (con il firmware di un TP-Link TD-W8951ND), solo che non so dove orizzontarmi in nessuno dei due router.
Grazie mille in anticipo.
Matteo.

Giorno a te.

I collegamenti tramite cavo di rete sono: lan to lan oppure lan to wan. Non esiste il collegamento wan to wan. Questi due tipo di collegamento non c' entrano nulla con il bridge tramite Wifi.

Non sono due router ma 2 modem router. Solo uno dei due modem router dovrà fare da router.

Non so se la Vodafone Revolution permetta di fare una cosa del genere.

Infatti la Vodafone Revolution è il router, mentre l'altro volevo settarlo come ripetitore, mi ricordo che fosse possibile fare una cosa simile con un settaggio particolare, altrimenti, vi spiego, vorrei praticamente creare un access point, che si colleghi al Wi-Fi principale, e collegarglici dei dispositivi con le porte LAN (RJ-45),se non è possibile con l'altro router, con che apparecchio posso farlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro