Lidia Sandulli
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 36
Salve, devo fare un regalo a un ragazzo che fa video su youtube e ha bisogno di una buona fotocamera. Premetto che questa sarebbe la sua prima macchina seria. Lui aveva espresso il desiderio di comprarsi una reflex ma è assolutamente un principiante e avrebbe anche delle difficoltà a destreggiarsi tra gli obiettivi vari e le ulteriori spese che una reflex poi richiede. A questo c'è da aggiungere che il mio budget è piuttosto basso (vorrei riuscire a spendere il meno possibile, anche comprando un usato eventualmente) quindi girando un po' su internet ho cominciato a pensare che una bridge potesse essere un buon compromesso per avere una macchina comoda e di facile utilizzo con una qualità abbastanza buona principalmente per i video ma che faccia anche delle belle foto.
Nello specifico per ora ho trovato:
Sony HX100V
Canon PowerShot SX40 HS (o sx50?)
Cosa ne pensate?
Ditemi voi se vi sembra una buona idea o se pensate che una reflex sia meglio..io sono aperta a tutto purchè con l'usato si trovino dei prezzi accettabili. Scusate se è tutto così vago ma è davvero un campo di cui non so nulla, ho bisogno del parere di qualcuno che ne capisca più di me.
PS: avrei trovato una canon powershot sx50 a 200 euro ancora in garanzia..cosa ne pensate?
Nello specifico per ora ho trovato:
Sony HX100V
Canon PowerShot SX40 HS (o sx50?)
Cosa ne pensate?
Ditemi voi se vi sembra una buona idea o se pensate che una reflex sia meglio..io sono aperta a tutto purchè con l'usato si trovino dei prezzi accettabili. Scusate se è tutto così vago ma è davvero un campo di cui non so nulla, ho bisogno del parere di qualcuno che ne capisca più di me.
PS: avrei trovato una canon powershot sx50 a 200 euro ancora in garanzia..cosa ne pensate?
Ultima modifica: