Ciao a tutti. Da poco tempo sono un utente fastweb e dopo svariati problemi alla linea (me l'avevano impostata a 2 mb ma per fortuna sono riuscito a farla rimettere ai 4 che avevo in origine con alice) ho deciso di sostituire il modem datomi in dotazione da loro, che era un technicolor tg582n che continuava a perdere segnale (quindi probabilemte difettoso). Ho preso un Netgear dgnd 3700v2 (prima volta che acquisto un modem quindi non è che me ne intendo piu di tanto) e funziona tutto bene anche se però il segnale wifi non sia tanto potente (abito in villa a 3 piani e in cantina non arriva il segnale; mentre il modem è in camera).
Fatto sta che ho pensato di utilizzare il modem Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi che avevo prima come ripetitore di segnale, piuttosto che andare a prendere delle powerline. E' possibile?
Grazie!
Fatto sta che ho pensato di utilizzare il modem Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi che avevo prima come ripetitore di segnale, piuttosto che andare a prendere delle powerline. E' possibile?
Grazie!