[BRESCIA] Cerco HD usati, da 80gb in su. Anche in stock!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

morph1188

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti!
Cerco degli hard disk ide per archivi, anche in stock, da montare su un box esterno, dagli 80gb in su, usati ma non sfiniti! Magari se avete un pc che non usate più, se avete hd sparsi per la casa.....tutto quello che avete proponete e ci accordiamo sul prezzo!!

Preferisco consegna a mano, Brescia e provincia!! Un saluto!!

p.s.: richieste foto del prodotto, varie scansioni sulla salute dell'hd, sulle prestazioni etc.....le solite cose insomma!!

Ciao ho due hdd maxtor uno da 80 Gb e uno da 250 Gb
perfattamente funzionanti e tutt'ora in utilizzo!!
condizioni ottime;prestazioni(ad essere cattivi) buone!! le foto non le ho,e sinceramente non so a quanto ti possano servire...sono i classici hdd con in alto l'adesivo che specifica il prodotto e l'uso da farne!! fammi sapere in pvt
(i pezzi sono in vendita anche altrove!)

Ciao ho due hdd maxtor uno da 80 Gb e uno da 250 Gb
perfattamente funzionanti e tutt'ora in utilizzo!!
condizioni ottime;prestazioni(ad essere cattivi) buone!! le foto non le ho,e sinceramente non so a quanto ti possano servire...sono i classici hdd con in alto l'adesivo che specifica il prodotto e l'uso da farne!! fammi sapere in pvt
(i pezzi sono in vendita anche altrove!)
Ciao! Devo sapere innanzitutto i prezzi, poi indicativamente quanto tempo hanno, mi servirebbero degli screen con hdtune (benchmark, salute, scansione errori etc.).
Infine mi serve sapere di dove sei e se scambi a mano. Grazie.

ciao, se ti può interessare ho un maxtor 160gb IDE (€20). fammi sapere
Ciao! Lo stesso che ho scritto a Sto kaizer, mi servono quelle info! Grazie!

ciao sto vicino roma!! quindi non credo sia possibile lo scambio a mano a meno che tu non capiti da queste parti!
cmq l'hdd da 80 Gb ha 2 anni(quasi 3) quello da 250 ne ha 1(quasi due)sono stati comprati con un anno di differenza!
Benchmark non so usarlo mi dispiace neanche programmi simili...se ne conosci qualcuno estremamente facile da usare posso provare con quello! i prezzi sono 25€ per quello da 250Gb e 15 per quello da 80Gb

ciao sto vicino roma!! quindi non credo sia possibile lo scambio a mano a meno che tu non capiti da queste parti!
cmq l'hdd da 80 Gb ha 2 anni(quasi 3) quello da 250 ne ha 1(quasi due)sono stati comprati con un anno di differenza!
Benchmark non so usarlo mi dispiace neanche programmi simili...se ne conosci qualcuno estremamente facile da usare posso provare con quello! i prezzi sono 25€ per quello da 250Gb e 15 per quello da 80Gb
ascolta siccome do la precedenza alla consegna a mano preferisco aspettare ancora un po' e vedere cosa propongono.....ti contatto più avanti in privato così mi fai sapere se li hai già venduti o no. ok?

ciao,io sono della vallecaMONICA se ti interessano ho una decina di hard disk da 120 a 200 gb ide a 20 euro l'uno te li do,hdd healt eccellenti tutti in condizione 100%.ciao grazie

ciao,io sono della vallecaMONICA se ti interessano ho una decina di hard disk da 120 a 200 gb ide a 20 euro l'uno te li do,hdd healt eccellenti tutti in condizione 100%.ciao grazie
ciao, potresti dirmi di preciso che modelli sono e quanto hanno di vita? come sono stati utilizzati?

p.s.: di dove sei di preciso?

ciao,questo è il mio tel. EDIT BY MOD ,sono di ossimo ,se ti interessa chiamami e ti do tutte le info che vuoi. ciao grazie

Ultima modifica da un moderatore:
ciao,questo è il mio tel. EDIT BY MOD ,sono di ossimo ,se ti interessa chiamami e ti do tutte le info che vuoi. ciao grazie
Ossimo vicino a Borno? Se hai msn mi dai il contatto che ne parliamo lì? Mi raccomando i dati personali non postarli qui, mandameli in privato......

ciao,mandato tel, in pvt,msn in questi giorni non lo uso ho un pc provvisorio. poi preferisco il telefono,se non vuoi chiamare tu mandami il tuo n. che ti chiamo io. si ossimo è quello vicino a borno. fammi sapere presto xche giovedi o enerdi vado via per una settimana.

ciao a tutti, scusate ma in questo periodo sono un po' preso dall'università quindi per ora non prendo niente, mi faccio sentire tra una settimana circa così mi dite se avete ancora qualcosa! saluti!

ho due seagate 320gb 16mb sata2

50€
mi servono ide, grazie lo stesso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro