• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Brand per HD 7950

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blackangeldoom

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
salve a tutti...volevo chiedere un parere: ho trovato una amd radeon 7950 TWIN FROZR per 260 euro..come vi sembra quel brand? la scheda è prorpio qst:R7950 Twin Frozr 3GD5 - Scheda grafica - Radeon HD 7950 - 3 GB GDDR5 - PCI Express 3.0 x16 - DVI, HDMI, 2 x Mini DisplayPort [R7950 TWIN FROZR 3GD] - b**-****r un ottima offerta?
[h=1][/h]

Sì ottima offerta. ;)
Sbrigati a prenderla prima che finisce. :ok:
E' una msi: il brand è ottimo, il dissipatore della scheda è ottimo e si occa bene. :asd:
Comunque togli il link allo shop visto che è vietato linkare shop dal regolamento. :popo:

Ok comunque a parte il link, è un'ottima occasione e ti consiglio di sfruttarla alla svelta prima che si esaurisca. Comunque che processore pensi di accoplirgli? E che alimentatore hai?

-Intel core i5 3450 3,1 ghz Ivy bridge € 167,00
-ASRock H77 pro4 ATX € 74,50
-RAM Corsair blue low profile 8 gb € 37,70
-Hdd Seagate 1 Tb sata3 7200 rpm € 68,40
-twin force Amd radeon HD 7950 € 270,60
-Case thermaltake V3 € 44,70
-XFX 550W core edition € 65,10
-Masterizzatore LG 24x

come vi sembra? Mi dicono che sarebbe assolutamente da prendere un dissipatore per l'i5...uno non boxato tipo..non ho capito bene il discorso..confermate?

Sì c'ero anch'io ora ricordo, devi prendere questo processore: CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed 180€
Deve esserci scritto boxed, ciò vuol dir eche c'è anche il dissipatore della intel in confezione per raffreddare il processore. :sisi:
Se no devi prendere un dissi a parte ma cosa di più. ;)

non è strettamente necessario un dissipatore after market (cosi si chiamano quelli non boxati)

ok capisco...no è che il tipo che mi aveva cosigliato la configurazione del pc non aveva nessun dissipatore sull' i-5 e diceva che riusciva a giocare senza problemi di rumore o calore...mah...cmq che balle altre 30 euro per il dissipatore per cpu?

- - - Updated - - -

ma cmq forse se prendi la scatoletta li del i-5 c'è sempre il dissipatore all'interno..anche perchè è scritto che la scatola pesa 1 kg..

Ascolta, ferma quel pazzo che usa l'i5 senza dissipatore prima che lo bruci. :asd:
Ma secondo me vi siete capiti male: intendeva senza dissi aftermarket. :sisi:

no secondo me lui indicandomi l'intel core i5-3450 ometteva il disippatore perchè sottointeso...sempre compreso nella "confezione" dell'i5

Ok in questo caso sì. ;) Infatti di i5 tray (cioè senza dissi in confezione) non ne ho mai visti. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro