Braccio per monitor

Pubblicità

Nosense22

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
28
Ciao a tutti,
volevo chiedere un consiglio per quanto riguarda un eventuale braccio per monitor.
Possiedo un Monitor Asus Rog xg259 e non saprei, nella mia ignoranza, se giocando ad un fps vada bene un braccio che si attacchi alla scrivania poiche magari muovo il mouse a destra e sinistra rapidamente

Ciao a tutti,
volevo chiedere un consiglio per quanto riguarda un eventuale braccio per monitor.
Possiedo un Monitor Asus Rog xg259 e non saprei, nella mia ignoranza, se giocando ad un fps vada bene un braccio che si attacchi alla scrivania poiche magari muovo il mouse a destra e sinistra rapidamente

ve bene basta che il pannello abbia l'attacco VESA

QUESTO va benissimo

Ho letto una recensione sul monitor e un ragazzo ha scritto che ha acquistaro un braccio con attacco vesa da 100mm ma non entra perché l’attacco dietro al monitor ha la forma circolare
se l['attacco è compatibile vesa deve entrare per forza sono standard

se non va bene perchè quel tipo è quadrato puoi provare QUESTO

Ma la cosa mi fa strano perchè dovrebbero essere compatibili con tutti se rispettano lo standard vesa

Non saprei, ho letto quella recensione dove la risposta è stata “ compra un adattatore “.
Per questo ho chiesto qui

Mi permetto di dare il mio feedback su questi "bracci".... Se non hai davvero bisogno di ruotare continuamente o di muovere il monitor, ti consiglio di evitare quelli che ti sono stati suggeriti sopra, in quanto tendono a "traballare" quando scrivi/giochi o effettui movimenti rapidi con il tuo braccio sulla scrivania.... Ne ho comprati 4-5 (non ricordo nemmeno) e tendono tutti a non essere abbastanza solidi, per i miei gusti.
Finora, il migliore che ho provato è questo supporto Ricoo, ma penso che tutti quelli simili, senza snodi, vadano bene
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se l['attacco è compatibile vesa deve entrare per forza sono standard

se non va bene perchè quel tipo è quadrato puoi provare QUESTO

Ma la cosa mi fa strano perchè dovrebbero essere compatibili con tutti se rispettano lo standard vesa
Alcuni hanno semplicemente bisogno dei distanziali VESA (solitamente forniti in dotazione con il supporto) a causa delle varie forme dei supporti e dei monitor nella parte posteriore

Mi permetto di dare il mio feedback su questi "bracci".... Se non hai davvero bisogno di ruotare continuamente o di muovere il monitor, ti consiglio di evitare quelli che ti sono stati suggeriti sopra, in quanto tendono a "traballare" quando scrivi/giochi o effettui movimenti rapidi con il tuo braccio sulla scrivania.... Ne ho comprati 4-5 (non ricordo nemmeno) e tendono tutti a non essere abbastanza solidi, per i miei gusti.
Finora, il migliore che ho provato è questo supporto Ricoo, ma penso che tutti quelli simili, senza snodi, vadano bene
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Alcuni hanno semplicemente bisogno dei distanziali VESA (solitamente forniti in dotazione con il supporto) a causa delle varie forme dei supporti e dei monitor nella parte posteriore
io li suio per 2 pannelli mai avuto un problema

Ho iniziato a notare il problema utilizzandoli con il mio monitor 27" (sebbene sia conforme alle specifiche in termini di dimensioni/peso). Probabilmente ciò dipende anche dalla scrivania, ma il problema è completamente scomparso utilizzando questo nuovo supporto senza snodi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro