Braccio doppio monitor per scrivania 32''

Pubblicità

Mr__pinkman

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno a tutti,

dopo aver finalmente deciso di mettere in ordine il mio setup da gaming avevo finalmente deciso di comprare un supporto da scrivania (non potendo bucare il muro) per i miei due monitor Samsung G5 32'' curved. Ho acquistato su amazon: Braccio arctic ma montandoci sopra i monitor non riuscivano a starci. In poche parole si sovrapponevano uno all'altro, non potendo creare un continuo della curvatura o comunque metterli affiancati in nessun modo.
Mi chiedevo se poteste darmi una mano sull'acquisto in quanto a me sembrano tutti uguali e non pensavo potessero non starci

Grazie a tutti !

Ciao io in ufficio uso questo per collegare i miei due monitro 27 pollici, senza nessun problema di sovraimpressione

Si ma ha un codice coupon che ti permette di risparmiare qualcosa ed è nettamente meglio di quello che hai comprato

Ciao io in ufficio uso questo per collegare i miei due monitro 27 pollici, senza nessun problema di sovraimpressione
Ciao, vorrei comprarmi un secondo schermo da 27 pollici e stavo guardando su amazon un braccio doppio per montarci i due monitor.
Tra i vari che ho trovato c'è proprio l'Invision MX900. Il mio dubbio principale è sullo spazio necessario per fare in modo che i due monitor stiano affiancati. Visto che lo usi, mi potresti dire se è necessario distanziare la scrivania dal muro in modo tale che ci stia il braccio? Io non ho tutto questo spazio per spostare la scrivania.
Altra domanda, che differenza c'è con il MX400? I monitor in questione sono gli Asus PG27AQDM e VG279Q3A.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro