Giuseppe1989
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 53
Come da titolo, vendo monitor ASUS modello VG248, risoluzione FullHD, refresh rate 144Hz.
Il monitor è usato e fuori garanzia.
Funziona perfettamente e non ha difetti, nessun pixel morto, lievi segni di usura sul piedistallo così irrilevanti che il mio telefono non è riuscito a fotografarli.
Viene venduto con il suo cavo di alimentazione, cavo DVI e cavo audio jack-jack da 3.5 pollici.
Viene spedito con la sua scatola originale.
Sono presenti una connettore HDMI, un connettore DVI e un connettore Display Port.
Il monitor è dotato di casse integrate.
Se siete interessati potete commentare sotto questo post.
Luogo in cui si trova l'oggetto: Montalbano di Fasano (BR).
Prezzo per il ritiro a mano che deve essere effettuato presso il mio domicilio: 65€.
Possibilità di spedizione in tutta Italia aggiungendo 10,50€, in questo caso pagamento solo attraverso PayPal (commissioni "beni e servizi" a mio carico).
Non si accettano restituzioni.
Prezzo non trattabile:
In vendita anche altrove.

Il monitor è usato e fuori garanzia.
Funziona perfettamente e non ha difetti, nessun pixel morto, lievi segni di usura sul piedistallo così irrilevanti che il mio telefono non è riuscito a fotografarli.
Viene venduto con il suo cavo di alimentazione, cavo DVI e cavo audio jack-jack da 3.5 pollici.
Viene spedito con la sua scatola originale.
Sono presenti una connettore HDMI, un connettore DVI e un connettore Display Port.
Il monitor è dotato di casse integrate.
Se siete interessati potete commentare sotto questo post.
Luogo in cui si trova l'oggetto: Montalbano di Fasano (BR).
Prezzo per il ritiro a mano che deve essere effettuato presso il mio domicilio: 65€.
Possibilità di spedizione in tutta Italia aggiungendo 10,50€, in questo caso pagamento solo attraverso PayPal (commissioni "beni e servizi" a mio carico).
Non si accettano restituzioni.
Prezzo non trattabile:
In vendita anche altrove.

Ultima modifica: