• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BR + ss] Case Sharkoon TG5 RGB ATX

Pubblicità
Hai letto la Guida alla Vendita?
Ho letto la Guida alla Vendita

Giuseppe1989

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
53
Come da titolo, vendo case Sharkoon TG5 RGB, in formato mid-tower.
Il case è usato e fuori garanzia.
Funziona perfettamente e non ha difetti, lievi segni di usura non percettibili in larga parte e quindi neanche fotografabili. Tenete presente che è un case che ha 6-7 anni di utilizzo.
Il case è dotato di 4 ventole RGB (non addressable) e una striscia led (non addressable anche questa) e potete scegliere tra 7 colori fissi. E' dotato di un hub per strisce e ventole RGB fino ad un massimo di 6 dispositivi. Ricordo che all'hub potete collegare solo il cavo per i led, i cavi di alimentazione delle ventole (4) vanno collegati sulla scheda madre ad un normalissimo connettore per ventole a 3 o 4 pin. Qualora non abbiate i 4 connettori per alimentare le ventole sulla scheda madre, potete utilizzare un cavo a Y sdoppiatore al quale io vi consiglio di collegare al massimo 2 ventole per evitare di sovraccaricare troppo il connettore sulla scheda madre. E' sempre possibile, ovviamente, collegare le ventole con un cavo ad adattatore molex da collegare all'alimentatore, ma in questo caso non potrete controllarne la velocità tramite software e andranno sempre al massimo (sdoppiatore a Y e adattatori molex non forniti col case in quanto il case originariamente è stato venduto senza).
Viene venduto con il suo manuale e una guida rapida per il collegamento dei led all'hub e insieme a tutte le varie viti e fascette per un cable management migliore.
Se interessati potete commentare sotto questo post.
Luogo in cui si trova l'oggetto: Montalbano di Fasano (BR).
Prezzo per il ritiro a mano che deve essere effettuato presso il mio domicilio: 42€.
Possibilità di spedizione in tutta Italia aggiungendo 12,77€, in questo caso pagamento solo attraverso Paypal (commissioni "beni e servizi" a mio carico).
Non si accettano restituzioni.
In vendita anche altrove.

1730897394712.webp1730897394704.webp1730897394690.webp1730897394684.webp1730897394749.webp1730897394676.webp1730897394658.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro