DenFox89
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Vendo, come da titolo, una XFX Radeon R9 290X Black Edition modello r9-290x-edbd, praticamente la migliore versione overclockata di fabbrica e con dissipatore modificato della XFX, una delle migliori versioni in giro. Vi rimando alla pagina ufficiale del sito XFX per tutti i dettagli e a una recensione ben fatta:
Pagina ufficiale XFX
Recensione
Il prezzo più economico su trovaprezzi.it, dove è disponibile e senza offerte in corso, è di 370€ precisi, quindi togliendo l'iva viene, da regolamento, 303,27€, facciamo 260€. E visto che oggi mi sento buono, nelle 260€ vi includo anche la spedizione con spedireweb (se vi sta bene questo corriere e metodo di spedizione), altrimenti 255€ più eventuali spese di spedizione del servizio di vostra scelta. Quindi:
Prezzo: 260€ spedita con spedireweb o 255€ + s.s. di vostra scelta.
Inutile dire che la scheda è perfetta, con la scatola con tutti gli accessori ed in garanzia fino al 17/04/2016 (ovviamente vi do anche la fattura), manca solo il codice da riscattare del gioco in bundle che era Battlefield 4.
Queste le regole da seguire:
- code veloci max 3h,
- prezzo da regolamento, non chiedete ribassi, neanche in pvt,
- se non specificato, il tipo di spedizione lo scegliete voi,
- posso ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento,
- pagamento anticipato SOLO con ricarica Postepay e bonifico bancario,
- non mi assumo nessuna responsabilità sullo smarrimento o sui danni arrecati dalle poste al prodotto,
- non inquinate il thread.
- - - Updated - - -
Up
- - - Updated - - -
up
- - - Updated - - -
Up
Pagina ufficiale XFX
Recensione
Il prezzo più economico su trovaprezzi.it, dove è disponibile e senza offerte in corso, è di 370€ precisi, quindi togliendo l'iva viene, da regolamento, 303,27€, facciamo 260€. E visto che oggi mi sento buono, nelle 260€ vi includo anche la spedizione con spedireweb (se vi sta bene questo corriere e metodo di spedizione), altrimenti 255€ più eventuali spese di spedizione del servizio di vostra scelta. Quindi:
Prezzo: 260€ spedita con spedireweb o 255€ + s.s. di vostra scelta.
Inutile dire che la scheda è perfetta, con la scatola con tutti gli accessori ed in garanzia fino al 17/04/2016 (ovviamente vi do anche la fattura), manca solo il codice da riscattare del gioco in bundle che era Battlefield 4.
Queste le regole da seguire:
- code veloci max 3h,
- prezzo da regolamento, non chiedete ribassi, neanche in pvt,
- se non specificato, il tipo di spedizione lo scegliete voi,
- posso ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento,
- pagamento anticipato SOLO con ricarica Postepay e bonifico bancario,
- non mi assumo nessuna responsabilità sullo smarrimento o sui danni arrecati dalle poste al prodotto,
- non inquinate il thread.
- - - Updated - - -
Up
- - - Updated - - -
up
- - - Updated - - -
Up
Ultima modifica: