CardinalSIN
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 56
verificato e non mi risulta in nessun shop :(chissà in quale fantomatico shop avrai visto :asd:
E su tao :o sta a 360..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
verificato e non mi risulta in nessun shop :(chissà in quale fantomatico shop avrai visto :asd:
Il servizio che offre Alex vale ben più di 20€ di differenza, posso confermarlo io stesso. Spera di non dover fare RMA con Tao o altri shop in Italia.E su tao :o sta a 360..
Grazie mille :)Il servizio che offre Alex vale ben più di 20€ di differenza, posso confermarlo io stesso. Spera di non dover fare RMA con Tao o altri shop in Italia.
TAO= ti arriva ottobre :lol:E su tao :o sta a 360..
Lo so ho acquistato da lui , ma stavo solamente girando e volevo avvisarlo tutto quaIl servizio che offre Alex vale ben più di 20€ di differenza, posso confermarlo io stesso. Spera di non dover fare RMA con Tao o altri shop in Italia.
potevi avvisarmi scrivendomi semplicemente un pvt :)Lo so ho acquistato da lui , ma stavo solamente girando e volevo avvisarlo tutto qua
potevi avvisarmi scrivendomi semplicemente un pvt :)
anche pubblicamente non mi cambia nulla perché só il servizio che offro e sono anni di luce a confronto.... ;)
no mi son offeso ci mancherebbe ;)