Box TV

Pubblicità

Toolhead

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
25
Premesso che sono nuovo su questo forum, scusatemi se dovessi sbagliare sezione.
Come dice in parte il titolo, mi servirebbero informazioni varie riguardanti le Box TV. La domanda principale è: navigherei in internet come se fossi seduto davanti al mio PC avendo le stesse possibilità? Posso, per esempio, guardarmi un film in streaming (per streaming mi intendo andare tipo su ItaliaFilm, o simili, e guardare il film)? Non ditemi è illegale o robe del genere, è solo a scopo di informazione, perciò vi chiedo di rispondere in modo esaustivo alla domanda.
Seconda domanda (la più importante forse): quale mi consigliate? Qual è il migliore?
Sono disposto a spendere un centinaio di euro, ma se possibile anche qualcosa in meno.
Sapete dirmi qualcosa anche sulla Apple TV? Potrebbe fare quello che chiedo? Sarebbe una buona scelta?
Vi dico che non devo strafare, vorrei solo poter navigare tramite il televisore, senza scaricarci niente, perciò chiedo qualcosa di semplice, ma valido, senza bisogno di collegarsi al PC per fare aggiornamenti o smanettarci sopra.

Grazie in anticipo delle risposte :)

Si, esattamente :) almeno credo

- - - Updated - - -

Leggevo di una marca di nome Minix, se non sbaglio, però ci sono dei prezzi un po' più alti

Ultima modifica:
I prodotti minix funzionano o con versioni custom di android fino alla 4.4 oppure con w8.1,software che molto difficilmente verranno aggiornati e che si possono oramai considerare vecchi.
Al momento intorno ai 100 euro è molto difficile trovare qualcosa di meglio del kangaroo.

Vedo però che sono due pezzi, tipo una base e qualcosa più piccolo da collegarci. Come funziona?

Mi sorge anche un'altra domanda: la stessa cosa viene fatta da un mini PC?

Ultima modifica:
Una è l'unita centrale cioè il minipc,mentre la parte più piccola si innesta e fornisce le uscite USB2 USB3 e hdmi compreso l'ingresso per alimentare il tutto e ricaricare la batteria interna.
Kangaroo prevede di creare in futuro parti intercambiabili in grado di fornire funzioni diverse a secondo delle necessità.

Normalmemte questi minipc non hanno una batteria interna quindi devono essere alimentati tramite classico alimentatore esterno, senza il quale appunto non possono funzionare.
Anche il kangaroo viene alimentato esternamente ma essendo dotato di una batteria interna può funzionare per un certo periodo in maniera autonoma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro