PROBLEMA Box tv non si avvia

Adp-240man

Nuovo Utente
19
1
Ciao ragazzi, spero di essere nella sezione giusta.

Ho comprato un tv box modello "MX10PRO 6K" alla prima accensione il tv box rimane bloccato alla schermata di avvio con il logo del box "MX10Pro" ho provato a resettarlo con lo stuzzicadente, ho provato a cambiare alimentatore ma il problema persiste.

So che la risposta facile è "è guasto fattelo sostituire" ma volevo sapere se c'era modo di risolvere questo problema.
Grazie
 

quizface

Utente Èlite
15,503
5,306
Ciao ragazzi, spero di essere nella sezione giusta.

Ho comprato un tv box modello "MX10PRO 6K" alla prima accensione il tv box rimane bloccato alla schermata di avvio con il logo del box "MX10Pro" ho provato a resettarlo con lo stuzzicadente, ho provato a cambiare alimentatore ma il problema persiste.

So che la risposta facile è "è guasto fattelo sostituire" ma volevo sapere se c'era modo di risolvere questo problema.
Grazie
Se non fa quello che fa in questo video, c'è poco da fare. Puoi provare a cambiare TV o almeno porta HDMI
 

Adp-240man

Nuovo Utente
19
1
Se non fa quello che fa in questo video, c'è poco da fare. Puoi provare a cambiare TV o almeno porta HDMI
Ho avviato la procedura di restituzione. Anche se flashando rom o smanettarci potrebbe risolvere il problema, alla fine non dovrebbe creare sto problema a priori.

Leggendo questo articolo



tra l'altro il mio sembra un problema abbastanza comune, che però la gente risolve cambiando alimentatore ma nulla.

Spero che non me ne diano un altro marcio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili