box multimedia che registra.. c'e' qualcosa di buono?

Pubblicità

emakup

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti!
per il mio compleanno anno scorso avevo chiesto un box multimediale per hd che avesse anche la funzione recorder.
Purtroppo il modello che avevo scelto si e' rivelato non funzionante correttamente.
Il venditore mi ha rimborsato dicendomi che era capitato anche ad altri.
Che voi sappiate ci sono delle marche affidabili che fanno questi box?
Grazie

Non so cos'hai comprato, io ho un emtec, anche se lo devo mettere un pò sotto stress per dirti con certezza quanto è valido.
Nel forum di "archiviazione" ho riportato una mia impressione generale su questi apparecchi che anche se macchiati da qualche neo, leggendo in giro sono di ottima qualità.

Il mio supporta sia TV analogica che digitale, è HDMI (supporta tutte le uscite, SCART-RGB, Composito, Y e qualche cosa) permette diversi livelli qualitativi audio\video di registrazione. La registrazione è programmabile ed ha il timeshifting.

beh mi avevano regalato uno di quei box con tutte le funzioni multimediali, di quelli che trovi su ebay.. cinese al massimo.. anche se il prezzo nn era poi cosi' basso. mi pare 90 euro (senza hd) quindi ora aspetto e aspetto di trovare un qualcosa che mi soddisfi
cmq grazie per la dritta.
il tuo e' un case in cui hai messo l'hd oppure l'hai comprato con l'hd incluso?
io ho hd ide.
ciao e grazie

Il mio ha un HD incluso, di tipo standard, tant'è che volendo lo puoi sostituire da solo.
Nel catalogo emtec ci sono i box privi di HD ma all'atto pratico sono un pò difficili da trovare. Dei grandi store l'unico che tratta questa marca è Euronics.

Da MediaWorld trovi invece il box della Western che fa al caso tuo, cosata sui 100€ e se non ricordo male ha un pò tutte le funzioni che ti servono.
Questo qui: WD TV HD Media Player ( WDAVN00 )

Il mio ha un HD incluso, di tipo standard, tant'è che volendo lo puoi sostituire da solo.
Nel catalogo emtec ci sono i box privi di HD ma all'atto pratico sono un pò difficili da trovare. Dei grandi store l'unico che tratta questa marca è Euronics.

Da MediaWorld trovi invece il box della Western che fa al caso tuo, cosata sui 100€ e se non ricordo male ha un pò tutte le funzioni che ti servono.
Questo qui: WD TV HD Media Player ( WDAVN00 )
peccato che non sia un hard disk...e che al massimo glie ne puoi collegare uno esterno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro