Box eSATA 3.5"

Pubblicità
Box esterno HDD 3,5": Aiuto a scegliere

Cardo89,
mi hai preceduto di pochi minuti ;)
Perciò, mi aggiungo senza aprire un altro thread.

Io ho esplorato il web alla ricerca di un Box esterno per HDD 3,5". Ho ristretto la ricerca ai soli esemplari fanless e con doppia interfaccia USB/eSATA.

Da profano e senza poterli vedere dal vero (quindi, senza la minima pretesa di aver colto particolari indicativi di una qualità maggiore) mi sono piaciuti i 4 che vi elenco sotto.

Ora, però, non so prorprio come decidere quale acquistare. Non vorrei prendere proprio un modello meno buono e scartare uno più meritevole. Qualcuno li conosce, o è a conoscenza di dettagli che possono aiutarmi? Sono presenti in qualche comparativa?

Ecco i 4 che ho individuato:

Icy Dock MB664US-1S
Icy Box IB-361StUS-BL
Cooler Master RX-3SB
Thermaltake Max4 N0003US

Io ho un Vantec NexStar per hdd da 3,5", e ha sia l'interfaccia eSata, sia quella USB.
Se lo trovi te lo consiglio ;)

Sì, ho visto che ci sono anche i Vantec NextStar3, che mi sembrano attraenti, ma non ho capito se sono a raffreddamento passivo o attivo. Puoi chiarirci questo particolare?

Intanto, mi sono accorto di aver saltato un candidato importante:
AC Ryan AluBox

Così, i candidati sono diventati 5, o 6 se anche i Vantec sono fanless. :)

Ultima modifica:
Sì, ho visto che ci sono anche i Vantec NextStar3, che mi sembrano attraenti, ma non ho capito se sono a raffreddamento passivo o attivo. Puoi chiarirci questo particolare?

Intanto, mi sono accorto di aver saltato un candidato importante:
AC Ryan AluBox

Così, i candidati sono diventati 5, o 6 se anche i Vantec sono fanless. :)

Sì, sono fanless (almeno il mio lo è ^^!). Ma almeno è in alluminio e fa bene il suo dovere :)

Poi volendo c'è anche questo --> Thermaltakeusa»Storage»Muse»Muse eSATA 3.5" : Muse eSATA 3.5" A2319

Pubblicità
Pubblicità
Indietro