Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche 32gb sono sufficient. tanto mi serve per 3 applicazioni e basta
Non è così semplice.
1= alcune applicazioni non sono pensate per essere gestite tramite telecomando, ma solo tramite schermo touch, tramite telecomando accedere ad alcuni menù o impostazioni è impossibile.
Dovresti usarle tramite un mouse bluetooth.
Stesso discorso per la risoluzione video, se non previste per essere usate su tv, con alcune applicazioni vi saranno problemi con l'adattamento delle immagini allo schermo.
2= da diversi anni tutti gli smartphone sono passati a sistemi operativi a 64 bit, ( programmi versione arm v8, mentre i box android sono ancora tutti con sistemi a 32 bit, programmi versione arm v7a), quindi dovresti verificare se esiste di quel programma anche la versione per sistemi a 32 bit.
3= i box economici di solito non sono molto aggiornati come versione del sistema, vanno da android 7 a android 9, e questo può creare problemi di compatibilità con alcuni programmi.
4= la maggior parte dei box di basso prezzo sono cinesate, molto spesso sbloccati nel firmware e senza certificazioni riguardo la protezione contro la copia dei contenuti.
Quindi alcuni programmi si rifiutano di funzionare con questi apparati.
Quindi prima verifica se quei programmi che vuoi spostare sono in grado di funzionare correttamente su un box tv.
Ho letto l'altra discussione e dei problemi del Sofobod HK1 Max, hai provato ad aggiornarlo?avevo un hk1 del 2018 e usavo 1 mouse bluetooth per le 3 applicazioni che mi servono al suo interno. che venivano aggiornate periodicamente e queste si vedevano tranquillamente sulla tv.
quindi per me basterebbe anche un box android che non abbia grandi pretese, visto che in quello del 2018 avevo android 9
ho la versione hk1 mini. non ha aggiornamenti...Ho letto l'altra discussione e dei problemi del Sofobod HK1 Max, hai provato ad aggiornarlo?
RK3318_DC_HK1_Max « Search Results «
chinagadgetsreviews.com
Cerca di essere preciso nei tuoi post, se dai informazioni errate diventa impossibile fornire aiuto.ho la versione hk1 mini. non ha aggiornamenti...
la mia domanda rimane la prima perché quel box ha dei problemi e quindi vorrei qualcosa di nuovoCerca di essere preciso nei tuoi post, se dai informazioni errate diventa impossibile fornire aiuto.
"buona sera. ho un vecchio box android Sofobod HK1 Max, che utilizzo in modo saltuario.
Da poco tempo ha iniziato a darmi questo problema:"
Se ti serve il firmware del mini.