bot spam

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rob.pc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
come faccio a programmare un bot che spammi lo stesso messaggio con un intervello di tempo

Bhe mi sembra un pò generica come domanda...
Non hai fornito alcuna informazione: bot per quale piattaforma? In quale linguaggio?

Comunque non dovremmo nemmeno intervenire per far notare queste cose, dovreste rileggere quello che scrivete e pensare "ma capiscono cosa mi serve?".

Perdonate lo sfogo...

Bhe mi sembra un pò generica come domanda...
Non hai fornito alcuna informazione: bot per quale piattaforma? In quale linguaggio?

Comunque non dovremmo nemmeno intervenire per far notare queste cose, dovreste rileggere quello che scrivete e pensare "ma capiscono cosa mi serve?".

Perdonate lo sfogo...
https://forum.tomshw.it/threads/creazione-bot.848713/#post-7888655
Kali Linux e si stampa la scritta Hello World, hai pienamente ragione DispatchCode, lasciamo stare....

come faccio a programmare un bot che spammi lo stesso messaggio con un intervello di tempo

Bisogna essere ferrati nella programmazione ed inoltre spesso sono implementati codici per contrastare questi tipi di utilizzi. Se non hai mai programmato, dovresti trovare qualcuno che te lo vende

vorrei scrivere in python e il bot dovrebbe funzionare su instagram. Il bot dovrebbe commentare piu volte uno stesso commento. es: 3000 volte il commento banana

Ciao, il titolo é fuori regolamento, cerca di sistemarlo riassumendo l'argomento trattato.

vorrei scrivere in python e il bot dovrebbe funzionare su instagram. Il bot dovrebbe commentare piu volte uno stesso commento. es: 3000 volte il commento banana

Vorrei ricordare che Instagram/Facebook impiega ingegneri molto capaci. Secondo te non si sono mai trovati di fronte ad uno spam simile? Semplicemente ti bannano dopo i primi 10 commenti e li cancellano pure. E occhio che Instagram non banna l'IP, ma usa varie info ottenute dal browser per identificare il client.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità