Bose Companion 5 vs Logitech Z906

Pubblicità

Paolo Carne

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
vorrei aggiornare l'impianto audio collegato al pc e mi servirebbe un consiglio dai più esperti :)
Puntavo di spendere intorno ai 500€, ma posso arrivare anche a 1000 se il prezzo è giustificato.
Premetto che non sono un audiofilo, mi basta che si sentano bene i bassi e che il suono non sia distorto.. e il pc lo utilizzo un po' per tutto (musica, film e giochi).

Al momento ho preso in considerazione i seguenti modelli:
  • Bose Companion 5 (2.1)
  • Logitech Z906 (5.1)
Cosa ne pensate?

Che scheda audio hai?
Comunque non prenderei le bose nemmeno se me le regalassero, ma è un'opinione personale.

Bhe... bose la prendi ESCLUSIVAMENTE se ti piace il design.
1- Quando si parla di bose non si parla di qualità
2- bose ha connessioni proprietarie
3- bose per 400€ ti vende plastica
4- bose ha dei chip audio non all'altezza della concorrenza.

Ovviamente il tutto è personale, perchè troverai sicuramente persone che diranno che bose è la migliore al mondo.

La scheda audio integrata è inferiore alle dedicate soprattutto per quanto l'analogico, e di certo la differenza la senti con impiantini di un certo livello.

Se hai un budget così alto io non andrei in sistemi già pronti ma valuterei anche sistemi separati, ampli + casse, ma dipende sei hai spazio a disposizione.

Bhe... bose la prendi ESCLUSIVAMENTE se ti piace il design.
1- Quando si parla di bose non si parla di qualità
2- bose ha connessioni proprietarie
3- bose per 400€ ti vende plastica
4- bose ha dei chip audio non all'altezza della concorrenza.

La scheda audio integrata è inferiore alle dedicate soprattutto per quanto l'analogico, e di certo la differenza la senti con impiantini di un certo livello.

Se hai un budget così alto io non andrei in sistemi già pronti ma valuterei anche sistemi separati, ampli + casse, ma dipende sei hai spazio a disposizione.
Capito :) Ti ringrazio
Preferirei evitare di fare un sistema separato.. puntavo giusto a qualcosa di compatto da utilizzare in camera, l'impianto buono l'ho già fatto in sala.
Mi puoi consigliare qualche sistema 2.1 "già pronto"?

Ti direi di andare sul sicuro con le edifier s330d collegate in digitale, ma hai un budget alto, e sinceramente non saprei consigliarti sistemi già pronti su quella cifra. magari aspetta ulteriori risposte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro