BOSE Companion 3 2.1

• Autore discussione Autore discussione Tblock
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
T

Tblock

Ospite
Salve a tutti.
Sto cercando un impianto audio per PC (2.1) e mi chiedevo se qualcuno può aiutarmi nella scelta.Attualmente ho il modello "Inspire T3030" della Creative (2.1), acquistato qualche anno fà e devo dire è stata un'ottima scelta.
Avrei però l'intenzione di fare un 'Upgrade' e comprare un impianto 2.1 di qualità.
Il primo nome che mi è venuto in mente è stato BOSE.Ho dato un'occhiata in un Mediaworld e ho trovato il modello Companion 3 2.1 a €295.
Un prezzo decisamente proibitivo, però è un impianto che suona da Dio...sia i bassi che gli alti/acuti sono PERFETTI, inoltre anche alzando parecchio il voume il suono non distorce per niente.
Cosa ne pensate di questo impianto audio?
Spero di avere una vostra risposta grazie.

Per suonare suonano anche, è la qualità prezzo che è bassa.
Sono progettate per essere compatte e la compattezza si paga.

Io l'ho avuto e ho avuto anche il Companion 5, direi entrambe al limite del vergognoso. A volumi bassi suonano anche bene ma per il prezzo che hanno diventa un prodotto ridicolo, pazzia pura solo pensare all'acquisto.

Con 300 euro acquisti un paio di casse professionali con attacco mini jack,
con 400 euro acquisti un amplificatore e un paio di casse in legno da home teater che puoi tranquillamente utilizzare al pc

Altre soluzione interessanti sono:
Queste Creative: Creative Labs (Italia) Compra Online | Acquista Altoparlanti | Creative GigaWorks T40 Series II
Oppure queste della M-Audio: M-AUDIO - Studiophile AV 40 - Desktop Speaker System

So che hai menzionato il 2.1 ma se pensavi di acquistare il companion 3 non ne hai bisogno, queste casse hanno bassi comunque mille volte migliori del bose nonostante siano 2.0.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro