DOMANDA Borsa per Nikon D3200 + obiettivo 18/105

Pubblicità

KeithManson

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Mi hanno regalato una Nikon d3200 con obiettivo Nikkor 18/105 e adesso ho bisogno di una borsa per portarla in giro.
Vorrei che la borsa contenesse la macchina con obiettivo montato e, possibilmente, un secondo obiettivo.
Dopo una breve ricerca ho trovato questa https://www.caselogic.com/en-us/us/...gs/medium-slr-camera-bag-_-slrc_-_202_-_black a 40€. Alternative sempre sullo stesso prezzo? Grazie.

Ciao, ti consiglio le borse Amazon basic. Costano poco e ci sono in varie dimensioni.
Anche quella da te indicata non è male. Probabilmente ha materiali leggermente migliori, ma costa anche di più.

Ciao, ti consiglio le borse Amazon basic. Costano poco e ci sono in varie dimensioni.
Anche quella da te indicata non è male. Probabilmente ha materiali leggermente migliori, ma costa anche di più.

Grazie per il consiglio. Ho visto questa AmazonBasics - Borsa grande per fotocamera reflex e accessori, colore interno: Arancione: Amazon.it: Elettronica e questa
AmazonBasics - Borsa media per macchina fotografica reflex e accessori, colore interno: Arancione: Amazon.it: Elettronica ma non sono riuscito a capire se la mia macchina ci sta con l'obiettivo (18/105) montato. Della Case-Logic mi piace il sistema di sospensione della macchina ma è vero anche che costa quasi il doppio.

Ci sta sicuramente. E ti avanza anche spazio

Ok, credo che prenderò la Basic media. Rispetto alla Casa-Logic c'è anche lo spazio per portarsi dietro portafogli, chiavi e smartphone. E se rimarrò soddisfatto, dato il prezzo, potrei anche decidere di prenderne un'altra per la mia vecchia F80 analogica:asd:. Grazie mille :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro