borea bro 3, alternative?

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,619
Punteggio
193
Ho adocchiato le borea bro 3, ci sono alternative ?

Ho avuto le edifier
-1280 trovate troppo sotto tono per la mancanza di bass
-2750 hanno il woofer ma se ti allontani dalla scrivania sono senza basse frequenze. O meglio se ti allontani dal angolo di ascolto.

Mi piace un audio onesto senza perdere troppo quando me ne vado dalla scrivania.

Ho un Technics SC-DV 250 che ragazzi ti fa sentire il subwoofer anche in bagno e pure dal vicino. Questo impianto tende a essere esagerato. Se ci sono dei alti o bassi esagerati lo sentontono anche i vicini.

Le Triangle Borea BR 03 sono ottime casse passive. Triangle consiglia un minimo di 2 m tra i diffusori e anche tra questi e la posizione di ascolto. Suggerisce inoltre di posizionarli ad almeno 40 cm di distanza da una parete di fondo e a 50 cm da una parete laterale. Ti servono passive?

Diciamo che è abbastanza indifferente, ho accumulato sempre più roba da poter far suonare diffusori passivi e attivi. L'unica cosa è che vorrei restare in questo budget più o meno.

A dire il vero mi piace anche il design di questi diffusori.

Diciamo che è abbastanza indifferente, ho accumulato sempre più roba da poter far suonare diffusori passivi e attivi. L'unica cosa è che vorrei restare in questo budget più o meno.

A dire il vero mi piace anche il design di questi diffusori.
Ci sono le Q Acoustics Concept 20 che sono sempre un must. Sia bianche che nere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro