Borderlands occupa 2,75 GB di RAM?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JerrySpinelli

Utente Attivo
Messaggi
194
Reazioni
4
Punteggio
38
Ragazzi, buonasera.
Sono afflitto da questo inconsueto problema, su 4 GB totali, 2,75 se li porta via Borderlands, e la cosa non mi pare affatto rassicurante.
Gioco a 1680x1050 con tutti i filtri attivi e tutte le impostazioni al massimo. (P7P55D, i5 750, HD5770, Win7 64 bit, 4GB Kingston HyperX 1333MHz CL9).

A cosa può essere dovuto l'inconveniente secondo voi?
 
Che giochi al massimo a 1680*1050 con tutto al massimo! Tu pensa che GTA 4 se ne prende 1.25 gb con tutto al minino con 2 gb totali sul mio sistema.
 
No, non penso che i settaggi possano influire tanto. Bad Company 2, per esempio, sta sui 700 con tutto al massimo a 1650x1080.

Dopo aver fatto un pò di prove penso di aver capito: fino a 1280x1024 non supera 1,2GB. Il problema si verifica solo a 1650x1080...

Ho trovato anche questa discussione, in cui un utente afferma che il problema si presenta solo con i driver 10.7 ATI, guarda caso, proprio i miei... T_T

Tento di reinstallare i 10.6 e aggiorno.
 
http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/122226-discussione-ufficiale-borderlands.html

Prova a chiedere qui, attira più l'attenzione e si evita di aprire mille thread, appesantendo di questa maniera il forum e sopratutto disperdendo informazioni che potrebbero essere preziose per altre persone, facendo in modo di trovarle in un unico thread... :ok:

PS: secondo me è normale... Potrei installarlo e controllare, ma attualmente non ho molto tempo...
 
Rispondo qui e riporto la soluzione anche nell'altro topic:

Credo definitivamente che il problema siano i catalyst 10.7, ma non solo a 1650x1080, ma a tutte le risoluzioni. Il gioco sta a livelli accetabili per un pò (che per un gioco del genere sono circa 1,2GB) poi gradualmente va ad occupare tutta la ram, bloccando di fatto il computer. Ho provato ad installare i 10.6 ma ho avuto dei problemi, ora spero nei prossimi driver.
 
Guarda è successo anche a me con le 10.7. Non è necessario installare le catalyst vecchie o aspettare le nuove... Puoi tenere le correnti e disabilitare il catalst AI dal pannello, e il gioco torna ad impegnare correttamente la RAM. :ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top