DOMANDA Borderlands 1 e 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mario012

Nuovo Utente
Messaggi
64
Reazioni
3
Punteggio
27
Salve a tutti. Secondo voi posso subito giocare Borderlands 2 o dovrei prima giocarci al 1 perché se no non ci capirei nulla del 2. intendo se sono tanto collegati o sono come la saga the elder scrolls che potrei tranquillamente giocare a skyrim senza aver giocato prima a oblivion ????
 
Io ho giocato al 2 senza giocare l'1. Sicuramente ti perdi parte delle citazioni e della storia, componente che per un FPS sono molto ben fatte e sviluppate. Il mio consiglio, se non vuoi giocare l'1, é quantomento trovare da qualche parte la trama, possibilmente che sia approfondita, e leggertela.
 
Io ho giocato al 2 senza giocare l'1. Sicuramente ti perdi parte delle citazioni e della storia, componente che per un FPS sono molto ben fatte e sviluppate. Il mio consiglio, se non vuoi giocare l'1, é quantomento trovare da qualche parte la trama, possibilmente che sia approfondita, e leggertela.
Grazie per la risposta loyo. il punto e che devo comprare due giochi e mi piace tanto borderlands 2 e far cry 4. pero non vorrei rinunciare a far cry 4 per prendermi borderlands 1. per questo vorrei passare direttamente a borderlands 2 cosi mi posso prendere anche far cry 4.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top