DOMANDA Bootstrap 3 come gestire la licenza?

Pubblicità

mania

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Vorrei creare un sito internet per scopi commerciali ed ho scaricato bootstrap versione 3 e inserito le 3 cartelle (css, js, fonts) nel mio progetto. In tutti i miei template ho inserito le due righe di codice per richiamare i file necessari (ovviamente nelle pagine html vengono richiamati altri file .css e .js alcuni di mia creazione), in poche parole ho qualcosa di questo tipo (sto usando django quindi la sintassi per richiamare il percorso href e src è un po diversa):
<link rel="stylesheet" href="{% static 'css/bootstrap.min.css' %}" type="text/css"/>
<link rel="stylesheet" href="{% static 'css/mio.css' %}" type="text/css"/>
<script type="text/javascript" src="{% static 'js/bootstrap.min.js' %}"></script>
<script type="text/javascript" src="{% static 'js/mio.js' %}"></script>

Sul sito di questo framework ho letto:"It requires you to:
Keep the license and copyright notice included in Bootstrap's CSS and JavaScript files when you use them in your works.
"

Essendo un principiante nell'html, css nonchè javascript non sono riuscito a capire cosa esattamente devo fare per essere sicuro di mettermi "in regola" con la licenza etc etc... Io ho scaricato semplicemente i file dal sito di bootstrap ma non li ho mai modificati in alcuna parte (non ho mai aggiunto nè eliminato righe di codice o altro). Devo fare qualcosa in particolare per essere in regola con i termini di utilizzo oppure no?

Significa che quando rilasci il software devi mantenere i riferimenti alla licenza di Bootstrap, quindi se mi vendi il tuo software io devo sapere che e' stato realizzato (anche) con codice di terze parti e ci devono essere i riferimenti ad autore e licenza utilizzata. Per il resto la licenza MIT e' molto permissiva, puoi usare quel codice sia per scopi personali che commerciali senza problemi e con la licenza che ritieni piu' opportuna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro