PROBLEMA BOOTMGR is missing..

Pubblicità

Manuel983

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti é da ieri che riavviando il pc dopo la schermata iniziale del bios mi dice
BOOTMGR is miss
Press CTRL+alt+esc for restart
Tutto questo dopo il reset del pc da disco che ora non mi legge
Spero potete aiutarmi

allora servono dettagli:
1) desktop o notebook (presumo sia notebook a naso) ? -- nel caso modello del notebook o del hardware del pc se un pre-assemblato modello.
2) Versione del S.O.
3) motivo del "reset da disco" ? (avevi un qualche problema per esser ricorso al recovery disk?)

pare che il disco non abbia installato il sistema operativo o vi sia un qualche problema comunque legato al riconoscimento del disco rigido sempre

hai un altro pc e una chiavetta? o un cd di ripristino
https://www.microsoft.com/en-us/software-download/windows10

usalo per creare una chiavetta di ripristino
poi reinstalla tutto il sistema,se ho capito bene sul disco non hai più dati
altrimenti puoi andare nelle opzioni di ripristino,ma se non hai dati non cambia nulla,è solo più difficile

allora servono dettagli:
1) desktop o notebook (presumo sia notebook a naso) ? -- nel caso modello del notebook o del hardware del pc se un pre-assemblato modello.
2) Versione del S.O.
3) motivo del "reset da disco" ? (avevi un qualche problema per esser ricorso al recovery disk?)

pare che il disco non abbia installato il sistema operativo o vi sia un qualche problema comunque legato al riconoscimento del disco rigido sempre

1) ho un pc assemblato da me stesso con un msi h81m-p33 una gtx 750ti della msi i5 4460 e 8 gb di ram
2) windows 7 ultimate 64 bit
3) il pc me dava un sacco di errori tra cui che mancava mscvr120.dll... la schermata blu con le scritte bianche e poi tramite msi afterburner si alzava la frequenza da solo e di conseguenza anche i gradi arrivando dai 39 ai 70
Grazie mille

hai un altro pc e una chiavetta? o un cd di ripristino
https://www.microsoft.com/en-us/software-download/windows10

usalo per creare una chiavetta di ripristino
poi reinstalla tutto il sistema,se ho capito bene sul disco non hai più dati
altrimenti puoi andare nelle opzioni di ripristino,ma se non hai dati non cambia nulla,è solo più difficile
No non ho ne un pc ne un disco visto che quello che usavo non me lo legge piu
Grazie mille

procurati un PC scaricati la iso pulita di windows, scrivila su una pennatta con l'HP tool usb (scrivi cosi su google) e successivamente fai il boot da usb e installa windows pulito.

ma windows è oem,è autentico quindi la hai

Ora ho messo a installare Windows su usb e ci stava scritto se non avevo la versione windows 10 sul pc serviva la product key

ma sei sicuro di aver messo ahci o uefi come prima e di aver messo il disco nella posizione di boot giusta?

quanti hard disk hai?
perchè su option 9 vedo che c è un western digital

Pubblicità
Pubblicità
Indietro