PROBLEMA Bootloop Zuk Z1 come risolvere?

Pubblicità

TheFallen

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve a tutti, tempo fa il mio zuk z1 non riesce più ad avviarsi correttamente poichè, ogni volta che si prova ad accenderlo, entra in un loop di avvii e spegnimenti che dura finchè la batteria non si scarica. Riesco ad accedere alla cyanogen recovery del telefono. Ho guardato in giro e a quanto ho capito devo usare il fastboot per riflashare la rom, tuttavia ho problemi proprio ad avviare il fastboot e non ne capisco il motivo. Sapreste per favore indicarmi un'altra soluzione o comunque spiegarmi come utilizzare correttamente il fastboot?

se riesci da entrare nella recovery prova a fare i wipe intanto.
Sai per caso se è possibile flashare il sistema operativo da lì? Se non sbaglio c'è un opzione "Update" in cui si può selezionare la rom. Dopo aver fatto un wipe totale posso reinstallare il sistema operativo da lì?

Sai per caso se è possibile flashare il sistema operativo da lì? Se non sbaglio c'è un opzione "Update" in cui si può selezionare la rom. Dopo aver fatto un wipe totale posso reinstallare il sistema operativo da lì?
Da lì puoi solo far flashare aggiornamenti ufficiali di ZUK, e devono anche essere adatti ai flash.

Ti consiglio di usare il metodo del sito androidbrick con US-USB 9008 per flashare nel modo più pulito possibile. In ogni caso, data l'età del ZUK Z1, potrebbe essere la batteria il problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro