PROBLEMA Bootloop senza causa apparente - Xperia U

Pubblicità

er_pagnottella

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
44
Salve a tutti, il mio Xperia U ieri mi è praticamente morto. Lo stavo usando normalmente, quando vado in Impostazioni->Wi-fi, e mi compare scritto "Impostazioni si è bloccata in modo anomalo". Riprovo un paio di volte, ma il risultato è sempre lo stesso. Allora provo ad entrare nelle impostazioni del browser, mi fa vedere i menu, ma quando provo ad aprirli mi si blocca anche il browser. Spengo e riaccendo il telefono, e... sorpresa! L'Xperia è andato in bootloop! Provo ad usare PC Companion, ma non riesco ad effettuare la riparazione. Allora, scarico flashtool e il firmware che avevo correntemente installato, il flash va a buon fine ma il telefono è ancora in bootloop. Provo con Sony Update Service, ma, anche se il firmware è stato reinstallato, rimane sempre il bootloop. Ho provato con le combinazioni Tasto Power e Volume +, anche Tasto Power e Volume -, ma il telefono rimane sempre in bootloop:muro:... Posso provare qualcos'altro prima di portarlo in assistenza?
P.S. L'ho lasciato senza batteria tutta la notte, stamattina l'ho rimessa ma non parte... sempre in bootloop. L'ho fatto scaricare, ma non ho ottenuto risultati.
P.S.S. Non ho mai effettuato modding su questo telefono.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro