BootLoop.S3 mini

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 176864
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 176864

Ospite
Ragazxi, ho un problema,
Ieri ho fatto il root all'S3 mini GT-i8190, ho installato Kinguser e ROM ToolBox, tutto bene. Mi.ha chiesto di far cambiar nome al telefono, e l'ho fatto dal build.prop.
Il telefono funziona, anche dopo averlo riavviato e aver vetificato tutto funziona alla perfezione. Ho finito e me ne torno a casa.
Oggi mi richiama, dice che ha il telefono in bootloop, gli.chiedo app ha installato e dice "solo un paio per la cpu, ma tanto non funzionavano" dice pure che ha aperto il build.prop. Nessuna causa apparente.
Portebbe aver smonato col build.prop?
In recovery ci entra, ma non ha la cwm.

Grazie in anticipo.

- - - Updated - - -

Up

Ragazxi, ho un problema,
Ieri ho fatto il root all'S3 mini GT-i8190, ho installato Kinguser e ROM ToolBox, tutto bene. Mi.ha chiesto di far cambiar nome al telefono, e l'ho fatto dal build.prop.
Il telefono funziona, anche dopo averlo riavviato e aver vetificato tutto funziona alla perfezione. Ho finito e me ne torno a casa.
Oggi mi richiama, dice che ha il telefono in bootloop, gli.chiedo app ha installato e dice "solo un paio per la cpu, ma tanto non funzionavano" dice pure che ha aperto il build.prop. Nessuna causa apparente.
Portebbe aver smonato col build.prop?
In recovery ci entra, ma non ha la cwm.

Grazie in anticipo.

- - - Updated - - -

Up
flasha la stockrom con flashtool

I dati sulla micro-sd non verranno persi e immaginotutte le foto, musica etc siano lì.
Per le app, impostazioni e contatti c'è il backup automatico dell'account google.

Purtroppo solo un po' delle foto sono sulla SD, la gran parte sono nella memoria interna

Purtroppo solo un po' delle foto sono sulla SD, la gran parte sono nella memoria interna
dal pc non riesce a leggerti la memoria interna? prova ad avviarlo con home+volume up+accensione...se vibra sposta subito il dito su volume down, se parte bene altrimenti devi fare il flash x forza :(

dal pc non riesce a leggerti la memoria interna? prova ad avviarlo con home+volume up+accensione...se vibra sposta subito il dito su volume down, se parte bene altrimenti devi fare il flash x forza :(

iesco ad entrare in recovery, ma non ho ancora provato a collegarlo al pc contemporaneamente

- - - Updated - - -

Up...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro