RISOLTO Bootloop e riavvii improvvisi

Pubblicità

samu_oos

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti ho riscontrato un problema con il mio Huawei Nova 5t, acquistato nuovo diversi anni fa e che fino a ieri non mi aveva dato grossi problemi, fino a quando non si è spento improvvisamente e riavviandosi, è rimasto bloccato al logo del produttore per diverse ore. Ho provato più volte a effettuare un riavvio forzato in recovery mode e poi riavviarlo normalmente da lì, ma dopo pochi minuti si arresta nuovamente e va in bootloop. Durante questi brevi periodi di tempo l'ho trovato estremamente lento, anche dopo aver disinstallato diverse app e liberato la memoria interna, anche se non ho mai superato il 70% di spazio occupato...
Inoltre da un paio di settimane ho notato che si surriscaldava molto nella zona della porta usb, durante la carica (anche non usandolo) e l'utilizzo di auricolari (con connettore usb c).
Cosa mi consigliate di fare? Posso risolvere con un hard reset?

Allego screen di cpu-z in cui vengono rilevati solo 4 degli 8 core della cpu, sono inesperto e non so se è normale che accada, e uno screen delle temperature.
Fatemi sapere se posso darvi altre informazioni utili per risolvere il mio problema non esitate a chiedere. Ringrazio in anticipo chiunque proverà ad aiutarmi.
CPU
photo_2024-07-11_21-45-53.jpg
Temperature
photo_2024-07-11_21-45-45.jpg
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top