bootcamp macbook pro

Supporto Tecnico Apple

fab78


  • Ciao,

    nel 2016 ho acquistato un MacBook Pro sul quale avrei dovuto installare per motivi di lavoro anche Windows. Gli assistenti di vendita Apple mi avevano assicurato che non avrei avuto problemi e che avrei potuto usufruire dell'assistenza Apple per la configurazione, cosa che ho fatto, ma da allora la partizione non ha mai funzionato e sto usando il mac con Windows! Ho aperto il mio primo ticket con la Apple poco tempo dopo l'acquisto, da allora sono passato tramite 5 ticket diversi che hanno coinvolto livelli di assistenza diversi, ogni volta ho dovuto riformattare tutto con conseguente perdita di tempo e soprattutto non ho risolto il problema. L'ultimo contatto con la apple risale ad agosto del 2017 quando mi hanno chiesto di inviare un file prodotto con un loro applicativo e contenente le informazioni sulla configurazione del Mac e da allora non ho più avuto notizie. Se chiamo l'assistenza mi dicono di aprire un altro ticket, ma non ha senso visto che ancora devono rispondere all'ultimo e soprattutto non ho nè tempo nè voglia di ricominciare tutto l'iter. Non mi sarei aspettato un comportamento del genere dalla Apple. Avete per caso indicazioni da darmi in merito? Ho cercato anche qualche indirizzo alternativo a quello del support ma niente.



    Grazie
 
-->
#1

Andretti60

Utente Èlite
Non hai specificato però il problema che stai avendo.
 
#2