BootCamp: Impossibile suddividere il disco in partizioni

Pubblicità

Nexious

Nuovo Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, Ho un MacBook Pro del 2010 (penso) con un Intel core 2 duo da 2.66 Ghz e 4gb di Ram. Oggi pomeriggio, avendo un'iso di Windows 7 Professional ho provato a partizionare il Mac. Dopo svariati problemi e la loro risoluzione arrivo alla schermata in cui partiziono il disco ma, dopo circa un minuto dall'inizio dell'installazione, compare l'avviso: "Impossibile suddividere il disco in partizioni. Si è verificato un errore durante la partizione del disco".
Sapete per caso quale sia il problema? Non riesco anche se ho provato varie volte... Su parallels era andato tutto bene ma parallels è molto più lento rispetto alla partizione con BootCamp. Grazie
 
Ciao, quando bootcamp dava questo errore erano guai...

Scherzi a parte, prova in primis a riparare i permessi del disco e a riavviare la macchina.
Poi verifica che tutti gli aggiornamenti software siano presenti, già così potresti avere un riscontro positivo specie al primo punto.
Che versione hai di OSX?
 
Ciao, quando bootcamp dava questo errore erano guai...

Scherzi a parte, prova in primis a riparare i permessi del disco e a riavviare la macchina.
Poi verifica che tutti gli aggiornamenti software siano presenti, già così potresti avere un riscontro positivo specie al primo punto.
Che versione hai di OSX?

Ciao,

stesso identico problema. problema con bootcamp, vado su google, trovo questa risposta, penso "figo! è fatta!"

ho riparato i permessi del disco, ho verificato gli aggiornamenti, ho riavviato. provo. niente, ancora "Impossibile suddividere il disco in partizioni. Si è verificato un errore durante la partizione del disco".

:(

io di osx ho la 10.9.1, altre idee per risolvere il problema?

grazie!
 
10.9.1 .... combinazione esplosiva con bootcamp purtroppo anche io ho avuto alcuni feddback negativi l riguardo.

Al momento la soluzione più rapida è ovviamente backup time machine , riformattazione disco e ripristino.
Poi puoi creare la nuova partizione bootcamp e rifare Win.
 
Ciao,

stesso identico problema. problema con bootcamp, vado su google, trovo questa risposta, penso "figo! è fatta!"

ho riparato i permessi del disco, ho verificato gli aggiornamenti, ho riavviato. provo. niente, ancora "Impossibile suddividere il disco in partizioni. Si è verificato un errore durante la partizione del disco".

:(

io di osx ho la 10.9.1, altre idee per risolvere il problema?

grazie!

Mi dispiace darti questa notizia ma quando succede ho scoperto che il disco è sotto sopra, dati sparsi in ogni dove, l'unica possibilità è il ripristino :/
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top