PROBLEMA Boot Yosemite

Pubblicità

klaud

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Ragazzi appena ho visto che vi occupate anche di questo non ho potuto fare a meno di scrivervi :D, allora sto provando ad installare yosemite sul portatile hp envy 15-K111NL. ho provato sia con unibeast(in quanto ho un altro hackintosh pc assemblato) sia con clover, in entrambi casi arrivato alla schermata di avvio del boot provo a far partire l'installazione ma il pc si riavvia, se faccio partire l'installazione con -x compare la mela per pochi secondi e si riavvia. adesso avete una guida da darmi o mi aiutereste a risolvere questo problema? mi dispiacerebbe non riuscirci sul portatile :( confido in voi :D

Scrivi tutta la stringa che usi per l'avvio. Ps dai un'occhiata al video di "infirmatica con Ciccio" su YouTube ci sono molti dettagli

Scrivi tutta la stringa che usi per l'avvio. Ps dai un'occhiata al video di "infirmatica con Ciccio" su YouTube ci sono molti dettagli
se lo avvio normalmente o in modalità verbose si riavvia immediatamente, mentre con -x si vede la mela e si riavvia

Ci sono molti comandi per l'avvio di osx
Purtroppo va a tentativi. Prova con gli altri comandi oltrea -x

prova con una versione più vecchia 10.9/10.8 o dovresti collegare sulla porta pci un'uscita usb2.0

- - - Updated - - -

prova con una versione più vecchia 10.9/10.8 o dovresti collegare sulla porta pci un'uscita usb2.0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro