RISOLTO Boot Win7 lento con SSD

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darkpasqualo

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
54
Salve a tutti apro uesto topic perchè ormai nn so più dove sbattere la testa,allora il problema è questo comprato cp nuovo monto tt faccio partire il windows e qui tt alla velocità della luce....dopo qualche settimana ed in seguito ad un paio di format per vari problemi,il boot è iniziato a diventare lento roba tipo 1 minuto / 1 minuto e mezzo di accensione...Sta di fato che oggi stesso faccio un secure erae con parted magic e reinstallo windows e puff stesso problema di nuovo -.-",la configurazione del pc è questa:

Mobo: Asrock z77 Extreme 11
Video: Nvidia Geforce GTX 680 4Gb
Audio: xonar d2x
HD: Seagate 1 TB / Wester Digital Red 3 TB
SSD : Samsung 840 Pro 256 GB

Il montatto sulla mobo è il seguente: SSD su porta SATA3_0 - SEagate porta SATA3_1 - Western Digital porta SATA2_3

Sapetecome posso risolvere??Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Hai aggiornato la mobo ed installato il sofware dal CD?

- - - Updated - - -

Io ho un 128GB Pro, ho fatto così ed ha iniziato a lavorare come una scheggia. Attento però, ho notato che se te spegni o riavvi la macchina senza quei due aggiornamenti, l'SSD lavora molto lentamente.

Hai aggiornato la mobo ed installato il sofware dal CD?

- - - Updated - - -

Io ho un 128GB Pro, ho fatto così ed ha iniziato a lavorare come una scheggia. Attento però, ho notato che se te spegni o riavvi la macchina senza quei due aggiornamenti, l'SSD lavora molto lentamente.

Ho risolto ieri notte fa rendo fare un boot solo con ssd attaccato potete chiudere :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro