PROBLEMA boot loop iphone 5s ios 11

EduardGaming

Nuovo Utente
54
5
Ciao a tutti, ho un problema con il mio iphone 5s da quando ho installato ios 11: in sintesi se lascio il telefono in "stand-by" senza utilizzarlo non succede nulla, ma appena lo uso dopo qualche minuto si riavvia in automatico;ho notato che questa cosa si verifica in meno tempo se il telefono è collegato a una qualsiasi rete internet (sia wifi che dati cellulare) e si mantiene anche in stand-by; inoltre il telefono durante questo riavvio continuo si riscalda come quando lo uso più intensamente (forse anche un po' di più).
Mi servirebbe una mano per sistemare questo problema gratuitamente (altrimenti avrei già pagato un tecnico) perchè vorrei evitare di spendere soldi su una cosa magari banale.
Dico che la batteria è stata cambiata due anni fa ma non credo che possa esserci qualche relazione poichè mentre avevo ios 10 non mi ha mai dato problemi.

Vi ringrazio già in anticipo per il vostro tempo (vi ho anche elencato tutto quello che ho notato di insolito per star di meno a discutere sui problemi che ha)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!