smoxy
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 35
Ciao a tutti, Io volevo la dual boot sul pc con 2 windows 7 e ho inviato questa domanda:
leggendo però in internet in attesa di una risposta ho visto questo programmino: EASY BCD. l'ho installato in windows e gli ho detto di prendere e mettere anche l'altro sistema su ssd nella boot loader! il problema è che quando avvio mi fa vedere i dischi installati del tipo:
Ma non mi parte nessun sistema operativo! Ora è da un po' che provo dal DVD di installazione di windows 7 a ripristinare il problema, ma niente! ho provato un po' di guide e ci ho riprovato più volte con queste 2
360News - Technology: Boot manager / bootmgr mancante in windows 7
e questa (perchè dopo la prima guida mi appariva BOOTMGR is missing)
BOOTMGR is missing: come ripristinare l'avvio di Windows 7 quando compare questo errore | Geekissimo
Ma quando faccio
Dice :”Impossibile trovare l’elemento” Che fare?
:thanks: 1000
Ciao, io ho un problema sul dual boot e lo scrivo qui perchè è inerente al tema:
Avevo 1 HDD con W7 installato, poi ho comprato un ssd e l'ho montato e ci ho installato anche lì W7, automaticamente mi si è creato un Dual Boot, ora ho dovuto formattare a livello basso l'HDD e ci ho reinstallato W7. Però ora non c'è più il dual boot, l'ssd se vado nelle risorse del computer lo apro senza problemi, ma all'avvio non mi chiede su quale sistema voglio accendere il PC. COME FARE?
Grazie :thanks:
leggendo però in internet in attesa di una risposta ho visto questo programmino: EASY BCD. l'ho installato in windows e gli ho detto di prendere e mettere anche l'altro sistema su ssd nella boot loader! il problema è che quando avvio mi fa vedere i dischi installati del tipo:
Codice:
No boot device available, Press ENTER key to retry
SATA-0: INSTALLED
SATA-1: INSTALLED
SATA-4: INSTALLED
SATA-5: INSTALLED
Ma non mi parte nessun sistema operativo! Ora è da un po' che provo dal DVD di installazione di windows 7 a ripristinare il problema, ma niente! ho provato un po' di guide e ci ho riprovato più volte con queste 2
360News - Technology: Boot manager / bootmgr mancante in windows 7
e questa (perchè dopo la prima guida mi appariva BOOTMGR is missing)
BOOTMGR is missing: come ripristinare l'avvio di Windows 7 quando compare questo errore | Geekissimo
Ma quando faccio
Codice:
bootrec /FixBoot
:thanks: 1000
Ultima modifica: