PROBLEMA Boot Lento

Pubblicità

Simo7

Utente Èlite
Reazioni
39
Punteggio
93
Buongiorno, posseggo un portatile acer e15 e573g-50cw
che cn il suo livello hardware sia lento nel eseguire il boot in pratica alla accensione si ferma per 10 secondi a una schermata acer e poi prosegue nel caricare il sistema windows 10. ho eseguito il test del disco e un test generale del sistema per 9 ore ed è tutto andato bene
il sistema e stato riportato a recovery originale
quale può essere il problema?
Ringrazio

che cn il suo livello hardware sia lento nel eseguire il boot in pratica alla accensione si ferma per 10 secondi a una schermata acer e poi prosegue nel caricare il sistema windows 10. ho eseguito il test del disco e un test generale del sistema per 9 ore ed è tutto andato bene
Ringrazio

se è l'hard disk lento, metti un SSD...
da come hai descritto tu il problema della lentezza, probabilmente per me è come ti hanno già detto: hard disk lento, quindi o lo tieni così o cambi con un dispositivo più veloce)

Ringrazio

Il problema è la lentezza dell'HDD :ciaociao:

Che cosa ? :asd: :look:

a bho :D fa niente dai ragazzi grazie, vi chiedo una cosa
conoscete quealche appettina di windows 10 che fa tipo scegliere di impostare modalità risparmio energia oppure modalità a gass a martello quando è in presa? grazie molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro