Ciao a tutti. Mi rivolgo in particolare al servizio Dell per un problema che affligge il mio notebook da quasi una settimana. Quando accendo il pc compare il logo Dell ma successivamente lo schermo rimane nero e di conseguenza non riesce a caricare il sistema operativo (nel mio caso Windows 8). Ho provato a cambiare i settaggi del bios seguendo alcune discussioni che ho trovato in rete, ma purtroppo niente da fare. Tra l'altro appena provo a caricare la configurazione di default del bios mi compare questo errore:
Formset 98FBBCFB-1392-4FDE-ABB8-C41CC5AD7D6D
Failed to save storage: Boot_mem-Boot_ITEMS. Status Access Denied
Non riesco neanche a fare un boot da cd/dvd o da usb per reinstallare il sistema o per flashare il nuovo aggiornamento A13 del bios (la mia scheda madre monta la versione A10). Ringrazio in anticipo chi saprà darmi risposte e soprattutto una soluzione =)
P.S: ho comprato il computer a novembre del 2012 (non ha neanche 6 mesi!!!)
Formset 98FBBCFB-1392-4FDE-ABB8-C41CC5AD7D6D
Failed to save storage: Boot_mem-Boot_ITEMS. Status Access Denied
Non riesco neanche a fare un boot da cd/dvd o da usb per reinstallare il sistema o per flashare il nuovo aggiornamento A13 del bios (la mia scheda madre monta la versione A10). Ringrazio in anticipo chi saprà darmi risposte e soprattutto una soluzione =)
P.S: ho comprato il computer a novembre del 2012 (non ha neanche 6 mesi!!!)