DOMANDA Boot from usb trial w10

Pubblicità

Belethor

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buona sera a tutti!
Vorrei sapere come poter installare windows 10 ORIGINALE su un computer appena montato che, senza ancora sistema operativo, entra nel bios eppena si accende. NON ha un lettore cd-dvd. Usando il mio altro pc, tramite Rufus posso convertire il trial (ricordate bene TRIAL) di w10 in iso, metterlo su chiavetta e fare "boot from usb" nel pc nuovo? Una volta installato il trial (se si può tramite chiavetta) compro il seriale e lo inserisco. Ditemi se il procedimento è giusto
Grazie a tutti!

Se fai bene la chiavetta usb e poi compri un seriale va benissimo.

Innanzitutto grazie per la rassicurante risposta
Quindi anche con il trial va benissimo...però strano (ovvimente lo farò) ma se non inserissi il seriale? Mi toglierebbe os e rimarrei senza? Per quello non ero convinto, non credevo si potesse fare, magari avevano previsto che qualche furbone avrebbe fatto un ciocco del genere

Scusa cosa intendi per trial ?

prova di 30 giorni... per rispondere all'utente il sistema in modalità di prova può essere installato senza problemi ovviamente dovrai comprare una key da abbinare al sistema da te installato... se poi la chiavetta la fai con il tool di microsoft di sicuro non sbagli e verrà fatta in modo corretto.

Ah ok, pero' tutte le installazioni di Windows senza chiave e attivazione sono in prova per 30 (o piu') giorni, pensavo parlasse di qualche strana altra versione...

No semplicemente quella in prova per poi mettere il seriale :-)

- - - Updated - - -

No semplicemente quella in prova per poi mettere il seriale :-)

E comunque metterei tramite usb la prova poi metterei il seriale, credo si possa fare :D

Magari posso comprarlo dall'altro pc poi trasferirlo già con licenza...non so scusa è la prima volta :D

Appena installi un sistema e' sempre disattivato e lo devi attivare.

Se lo compri su un altro ed e' oem non potrai mai attivarlo su altri, se non e' oem puoi trasferirlo ma spostando fisicamente il disco (sconsigliato) o installandolo.

Appena installi un sistema e' sempre disattivato e lo devi attivare.

Se lo compri su un altro ed e' oem non potrai mai attivarlo su altri, se non e' oem puoi trasferirlo ma spostando fisicamente il disco (sconsigliato) o installandolo.

Capito...beh intanto niente masterizzatore quindi installero trial con rufus per poi inserire il seriale. Grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro