PROBLEMA Boot device not found

Pubblicità

iCerry

Utente Attivo
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho fatto un pasticcio, volevo formattare il mio tablet pc hp 2760p ma a quanto pare nella partizione di ripristino non c'è più il sistema operativo, non saprei dire il perchè.

Stà di fatto che, non riuscendo in nessun modo a ripristinare le condizioni di fabbrica, ho messo come partizione attiva quella che ipotizzavo di ripristino e, come volevasi dimostrare, quando sono andato a riavviare non mi ha più caricato il sistema operativo, solo che adesso non so più cosa fare perche windows 7 non si apre e non riesco in nessun modo a cambiare la priorita nel boot.

per inciso, uso la licenza che mi hanno dato con pc e non ho lettore cd ma sto gia scaricando una iso pulita da utilizzare su usb nel caso sia necessario

grazie a tutti!
 
e scaricati la versione iso da internet,metti su usb quando la installi guarda il codice seriale del win 7 che di solito sta dietro e installa nuovamente sto windows,dopo non dimenticarti di passare a win8 con soli 59 euro:ok: *scherzavo anche se....
 
Ho fatto, ho rinstallato l'OS ovviamente mancano tutti i driver che stanno nel CD di ripristino... o nella partizione di ripristino che ora non vedo più, se vado su pannello di controllo>strumenti amministrazione>gestione computer>gestione disco vedo una partizione HP tools, ma non se vado su computer! perche??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top