PROBLEMA Boot Dell'hdd

Pubblicità

xPeppe03

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve
Ho un pc packard bell che aveva installato win 8...
Ho deciso di formattarlo e passarlo a win 7...
Una volta installato win 7 sull'HDD quando vado ad aprire normalmente il pc compare sempre scritto:
"No Bootable Device - Hit any Key" e premendo un qualsiasi tasto porta dentro il boot manager che però è vuoto...
Ho letto su internet che potrebbe essere un problema del vecchio uefi installato e quindi ho disattivato la modalità di sicurezza dal bios nel boot ma non funziona ugualmente...
Come posso risolvere?
Attendo risposta! Grazie!

quando hai installato Windows 7 hai cancellato tutte le partizioni che avevi e lasciato che windows le rifacesse? hai messo il boot dal disco giusto? hai messo Legacy boot nel BIOS anziché UEFI ?

Si ho dovuto cancellare tutto perchè non mi partiva il boot da USB e quindi ho installato win7 con un altro pc e adesso ho questo problema!

Si ho dovuto cancellare tutto perchè non mi partiva il boot da USB e quindi ho installato win7 con un altro pc e adesso ho questo problema!

Prima di tutto Windows 7 deve essere installato nel computer dove verrà usato, altrimenti vai incontro a instabilità a causa dei drivers.
Poi devi entrare nel BIOS e settare Legacy boot come ti ho già detto. Che scheda madre hai o che computer?

Ho preso l'iso è l'ho installato con Rufus in NTFS!
Sto provando a farlo con Windows 8 ma già vedo che dal pc che ha problemi non parte la pennetta in nessun modo compare sempre quel boot manager vuoto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro