PROBLEMA Boot Del Pc

Riky_exe

Nuovo Utente
62
7
Buonasera,

Vi espongo il mio problema: Ho un Pc Portatile (Dell Inspire 1564) e ho sostituito il Lettore CD con un Caddy apposta per inserire un Hard Disk al posto del lettore cd appunto.
Quello che ho fatto è stato prendere un SSD e montarlo al posto del HDD che c'era già di stock, e ho montato quest'ultimo nel nuovo Caddy al posto del lettore CD.
Funziona tutto perfettamente, tranne una piccola cosa. Quando avvio il computer rimane 1 Minuto buono nella schermata di Boot, questa per intenderci:
5025.1732.dell-l.PNG
Dopo aver aspettato quel minuto, attimo più o attimo meno, si avvia normalmente.
Il problema è che, non ha mai fatto così, neanche quando avevo un HDD e non un SSD.
Non riesco a trovare una soluzione a questo piccolo problema.

Vi Linko il Caddy che ho comprato: HDD Caddy
Mentre l'hard disk montato è il seguente: 298GB Western Digital WDC WD3200BEVT-75ZCT2 ATA Device

Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille in anticipo.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,434
11,267
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Buonasera,

Vi espongo il mio problema: Ho un Pc Portatile (Dell Inspire 1564) e ho sostituito il Lettore CD con un Caddy apposta per inserire un Hard Disk al posto del lettore cd appunto.
Quello che ho fatto è stato prendere un SSD e montarlo al posto del HDD che c'era già di stock, e ho montato quest'ultimo nel nuovo Caddy al posto del lettore CD.
Funziona tutto perfettamente, tranne una piccola cosa. Quando avvio il computer rimane 1 Minuto buono nella schermata di Boot, questa per intenderci:
5025.1732.dell-l.PNG
Dopo aver aspettato quel minuto, attimo più o attimo meno, si avvia normalmente.
Il problema è che, non ha mai fatto così, neanche quando avevo un HDD e non un SSD.
Non riesco a trovare una soluzione a questo piccolo problema.

Vi Linko il Caddy che ho comprato: HDD Caddy
Mentre l'hard disk montato è il seguente: 298GB Western Digital WDC WD3200BEVT-75ZCT2 ATA Device

Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille in anticipo.
Controlla quale periferica è impostata per prima per il boot di avvio.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,434
11,267
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit

Riky_exe

Nuovo Utente
62
7
Up:
Togliendo il caddy dal portatile, quindi rimuovendo il secondo HDD il boot torna normale.
Ora, è un problema del caddy o di windows?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili