boot da usb

Pubblicità

alias61

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Inanzitutto un saluto a tutti :)

Apro questo post con la speranza di poter avere un aiuto e nello stesso tempo di affrontare un tema utile a molti.
Ho scaricato da microsoft il - Windows7-USB-DVD-tool - per avviare l'installazione da usb preparato il tutto riavvio il pc ma non riesco a far partire l'installazione nonostante che il mio bios mi da l'opportunita di farlo.
La mia scheda e una gigabyte P35-DS3R versione bios F13 spero che qualcuno possa aiutarmi grazie

assicurati che la chiavetta sia stata resa bootabile.
infilala dentro una porta usb su un pc con a bordo win, assicurati che sia attivo l'autoplay, se tutto è corretto, dovrebbe partire l'eseguibile di win.
hai provato a premere F8 al boot e indicare come prima periferica da avviare la chiave USB? sempre che nel tuo BIOS ci sia questa funzione.

Windows7-USB-DVD-tool
ultraiso fa lo stesso identico lavoro senza mai sbagliare un colpo

cosa esce a video?
alcune mobo gigabyte danno problemi con il boot usb e soprattutto con alcune pen usb

boot usb

Grazie per le vostre risposte allora o provato a fare come suggerito da Kernele e l'installazione non parte allora adesso provo a farlo con ultraiso e poi vi faccio sapere

il problema, o è il bios male configurato o il pennino che non viene scritto come unità avviabile, ma queste cose, le puoi capire solo tu che hai l'hardware nelle mani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro