Bookmarks sincronizzati

Pubblicità

Simi

Utente Attivo
Messaggi
471
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao. Conoscete un programma valido ed efficace, nonchè intuitivo per sincronizzare i bookmarks di IE7, Opera 9 e Firefox 1.5? Intendo un SW che aggiorni in automatico le nuove aggiunte e le eventuali modifiche (come nome del segnalibro e cartella di destinazione eventualmente modificata)..
Grazie!
 
ciao.. ehmm.. il link porta ad una pagina in inglese.. se ho compreso bene è un servizio di bookmarks hosting. io sto cercando un programma che adempi alle mie necessità senza dover rinunciare alla mia privacy. ho cercato molto sul web. di applicazioni che permettono di sincronizzare i propri segnalibri per potervi accedere da postazioni differenti ce n'è a valanghe, ma che aggiornino i propri siti automaticamente (o a comando, per carità) indifferentemente dal browser in cui si è salvato un nuovo URL evidentemente è più complesso.. ti ringrazio in ogni caso.. :)
 
Potresti provare Bookmark Manager, ma non chiedermi com'è: devi fare da cavia... :lol: :lol: :lol:
 
ahahhaha.. è la mia croce far da cavia.. comunque ho letto le descrizioni (strano mi fosse sfuggito.. anche se a naso lo avevo già provato senza ottenere i risultati voluti.. insomma il nome non è mi è proprio nuovo). scaricato! proverò anche con questo.. :look:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top