• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BOLZANO] vendo scheda video ATI x1900GT

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

=T)M(Z=RedLine

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
vendo Sapphire ATI x1900GT 256Mb comprata novembre 2006, scatola e accessori originali, scontrino di aquisto (Garanzia ancora valida), mai Overcloccata

causa: passaggio a nvidia 8800GTS

prezzo: 80€ non trattabili

spedizione: spedizione x posta ordinaria a carico mio
spedizione x preferenze del aquirente (tipo Pacco celere, ... )
a carico destinatario

diciamo che mi son gia messo in coda per una 7800 gt ma non sono il primo,
pero' se accetti se posso mettermi in coda anche su questa tua vga, mi farebbe piacere, ovviamente dovro' aspettare per la mia prima coda su quell' altra scheda...

Inoltre se ti piglio pure il procio che vendi a quanto me lo metteresti? avendo scrittoche il prezzo e' trattabile?

Ciauz:)

diciamo che mi son gia messo in coda per una 7800 gt ma non sono il primo,
pero' se accetti se posso mettermi in coda anche su questa tua vga, mi farebbe piacere, ovviamente dovro' aspettare per la mia prima coda su quell' altra scheda...

Inoltre se ti piglio pure il procio che vendi a quanto me lo metteresti? avendo scrittoche il prezzo e' trattabile?

Ciauz:)

ti posso dare tutto quanto (porcio e VGA) a 120€ ..

coda 80euro + spedizione a carico mio

se Mckallarutt molla allora si puo fare

Vi informo cmq che posso spedire il tutto fine settimana prossimo (massimo inizio settimana dopo)

Se mi dai il n. della tua postepay e ovviamente il nome dell' intestatario ti ricarico immediatamente.

Il prezzo e' 80 e me la spedisci in posta normale?

Per quanto riguarda la spedizione, non e' un problema, quando hai tempo me la fai:)

Ciauz

Dimenticavo,
per il procio, credo di aver trovato una soluzia alternativa:) quindi solo la vga;)

MckallaruttSe mi dai il n. della tua postepay e ovviamente il nome dell' intestatario ti ricarico immediatamente.

Il prezzo e' 80 e me la spedisci in posta normale?

Per quanto riguarda la spedizione, non e' un problema, quando hai tempo me la fai:)

Ciauz

Quote:
=T)M(Z=RedLine

Dimenticavo,
per il procio, credo di aver trovato una soluzia alternativa:) quindi solo la vga;)

va bene .. aggiudicato .. solo che devo controllare se la mia postepay è ancora attiva :D .. c'è scritto 08/07 come scadenza .. se hai la pazienza di aspettare lunedì vado a rinnovarla e gia che ci sono controllo quanto mi costa la spedizione ..

mi daretsi l'indirizzo (via Private Message)

=T)M(Z=RedLine

Lascio,
Per ora vedo di tirare avanti ancora un po' con la scheda on board,
poi si vedra' il da farsi.

Grazie e scusami per il tempo rubato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro